Poche ore fa è arrivata la conferma, sia da parte di Romeo Agresti che dall’entourage del giocatore stesso, della chiusura in arrivo per la trattativa tra Angel Di Maria e la Juventus.
Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo sulla base di 7 milioni a stagione più eventuali bonus da definire, e sembra che anche l’ex PSG e la sua famiglia siano convinti al 100% dell’opzione bianconera.
A proposito di famiglia, inoltre, a confermare l’affare in via di definizione ci ha pensato anche la moglie del Fideo attraverso un indizio social piuttosto chiaro ed evidente.
Da poco, infatti, pare che Jorgelina Cardoso – moglie di Angel Di Maria – abbia iniziato a seguire la pagina Instagram ufficiale della Juventus.
Una sorta di “benedizione” da parte della coniuge del giocatore argentino che ha ormai appoggiato la sua scelta di confermarsi ancora in Europa per essere al top della condizione in vista del Mondiale.
31 partite in stagione tra tutte le competizioni con 5 gol e 9 assist messi a referto per l’ex giocatore del PSG, non una delle sue migliori stagioni in carriera in cui è stato anche oscurato dalla presenza di Neymar, Mbappè e Messi.
This post was last modified on 27 Giugno 2022 - 16:04