Si preannuncia una sessione di mercato particolarmente intensa per la Juventus.
I bianconeri dovranno effettuare diverse operazioni in entrata e in uscita. Massimiliano Allegri gradirebbe avere la squadra al completo in vista del ritiro ai primi di luglio, ma difficilmente sarà così.
Paul Pogba sarà il primo colpo in entrata, il cui annuncio è previsto agli inizi di luglio. Nel frattempo, resta da risolvere il rebus Di Maria, con il Fideo che continua a prendere tempo.
Oltre alla rivoluzione del reparto offensivo, che vede come uniche certezze Vlahovic e Chiesa, i bianconeri potrebbero andare incontro anche a diversi cambiamenti nel reparto difensivo.
Tutto sembra ruotare attorno alla situazione di de Ligt: il Chelsea è in pressing per il difensore olandese, la Juventus vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, quindi la palla passa al giocatore che dovrà comunicare la decisione al club il prima possibile.
Come riportato da TMW, il ds della Juventus Cherubini e l’amministratore delegato Arrivabene, si trovano attualmente a Forte dei Marmi per un summit di mercato.
Dopo una settimana trascorsa ad incontrare diversi procuratori e dirigenti nella sede milanese, il management bianconero è riunito per fare il punto della situazione, con i diversi nodi da sciogliere.