Alvaro Morata, tornato alla Juve nel 2020 per la seconda volta dopo la prima esperienza tra il 2014 e il 2016, sembra destinato a lasciare nuovamente i bianconeri.
Intanto, il giocatore ha ricevuto una emozionante notizia e ha deciso di condividerla sul proprio profilo Instagram assieme alla moglie Alice Campello.
L’attaccante spagnolo ha comunicato su Instagram la notizia che la compagna è nuovamente in dolce attesa.
Per la coppia si tratta del 4° figlio dopo la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo nel 2018 e nel 2020 di Edoardo. Secondo i rumors, questa volta potrebbe arrivare il primo fiocco rosa in casa Morata.
Una notizia che che rende ancor più gloriosa l’ultima settimana della coppia visto che il 17 giugno Alvaro e Alice avevano festeggiato l’anniversario per i primi 5 anni di matrimonio.
Nel mentre, il giocatore attende di capire quale sarà il suo futuro: l’Atletico Madrid vorrebbe tenerlo, ma altre squadre, come l’Arsenal in Premier League, sono interessate.
Improbabile invece, un Morata-Ter, dopo che la società bianconera ha deciso di non acquistare il giocatore alle condizioni imposte dall’Atletico Madrid.
Alessio Dambra
This post was last modified on 25 Giugno 2022 - 14:46