La Juventus Women riabbraccia Sofia Cantore. Come annunciato dal club sul proprio sito ufficiale tramite un comunicato, la calciatrice tornerà dal 1 luglio a vestire la maglia bianconera dopo le esperienze degli ultimi tre anni con Verona, Florentia e Sassuolo, condite da 22 gol in 50 presenze totali.
A febbraio poi il brutto infortunio, con la frattura del perone destro e lo stop forzato per diversi mesi. Al rientro in campo Sofia scenderà sul terreno di gioco nuovamente con la casacca a strisce bianche e nere, tre anni dopo l’ultima volta. Come scritto dalla stessa Juventus Women, in queste stagioni la giocatrice è potuta maturare e crescere, affinando i suoi punti di forza.
Con il club piemontese infatti, tra il 2017 e il 2019, l’attaccante ha vinto due scudetti e una Coppa Italia, con all’attivo 25 presenze totali e cinque reti, di cui quattro in campionato e una in Coppa Italia. E a chiudere il comunicato bianconero non poteva che esserci un augurio di pronta guarigione: “Bentornata, Sofia! Non vediamo l’ora di rivederti in campo!”
This post was last modified on 22 Giugno 2022 - 18:54