È notizia di ieri, quindi ormai nota ai più: Adrien Rabiot avrebbe chiesto la cessione. Il centrocampista francese vorrebbe provare una nuova esperienza dopo tre stagioni a Torino in chiaroscuro. La Juventus non si opporrebbe, visto il quasi certo ritorno di Pogba e la consapevolezza di avere a disposizione giovani interessanti come Fagioli e Miretti.
Rabiot, almeno dalle prime voci, sembra avere mercato in Inghilterra. Secondo il The Athletic, autorevole testata britannica, il 27enne nativo di Saint-Maurice interessa al Manchester United. La Juventus, secondo la fonte di cui sopra, starebbe soltanto aspettando l’offerta dei Diavoli Rossi: Rabiot potrebbe dunque arrivare a Manchester per sostituire Paul Pogba, che con ogni probabilità a breve si legherà alla Vecchia Signora.
Secondo Calciomercato.com, anche Chelsea e Newcastle potrebbero essere interessate al giocatore. Per la mezzala francese la Juve avrebbe già fissato il costo del cartellino: con un’offerta vicina ai 15 milioni di euro, Rabiot potrebbe lasciare Torino. Sono attesi, a questo punto, importanti aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 22:06