Futuro in bilico per Miretti: proposta dalla Serie A alla Juventus

Non solo le grandi operazioni che prevedono il ritorno di Pogba e l’arrivo di Angel Di Maria: a tenere banco in casa Juve anche il futuro di alcuni giovani, in particolare quello di Rovella, Fagioli e Miretti. Quest’ultimo, che al momento sembra essere il preferito di Max Allegri, vive attualmente una situazione di incertezza: la Juventus non sa se confermarlo in prima squadra dopo le belle prestazioni nel finale di stagione, oppure mandarlo in prestito per farsi le ossa in qualche club di Serie A.

Juventus Miretti Lecce

Un’offerta per Miretti arriva dal Lecce: secondo Sky Sport i salentini, appena promossi nella massima serie, sarebbero interessati alla mezzala bianconera. Non nuova la collaborazione tra Juventus e la società del Ds Pantaleo Corvino: è ormai fatta l’operazione che porterà Gianluca Frabotta, altro giovane juventino, alla corte del tecnico Marco Baroni (ex Juventus anche lui).

Tornando a Miretti, vediamo nei prossimi giorni cosa accadrà ma una cosa è certa: l’anno prossimo sarà protagonista in Serie A. Non male, per un ragazzino che deve ancora compiere 19 anni. La Juve dal canto suo gongola, consapevole di avere tra le mani uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie