Nicolò Zaniolo resta nel mirino della Juventus, la Roma però vorrebbe trattenere il classe 1999 e chiede una cifra vicina ai 50 milioni di euro per lasciarlo andare via. Il calciatore della Nazionale Italiana, da parte sua, lascerebbe spazio ad altre opzioni per il futuro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero sembrerebbe intenzionato ad andare avanti nella trattativa che porta all’attaccante giallorosso. La compagine piemontese, per ridurre il prezzo, potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica, il prescelto in questo senso sarebbe Arthur. Il centrocampista brasiliano sembrerebbe tagliato fuori dai piani di Massimiliano Allegri.
Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, secondo quanto affermato dal quotidiano torinese gradirebbe il giocatore. Allo stesso tempo però, resterebbe un dubbio legato all’ingaggio dell’ex Barcellona, che attualmente percepisce cifre troppo elevate.
La pista Zaniolo, al momento, per la Juventus sembrerebbe complicata, ma non impossibile, da percorrere. Non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci tentativi concreti da parte della dirigenza bianconera.