Che attacco di Pogba allo United: “Mai visto nulla di simile!”, poi la risposta sul futuro

Paul Pogba, a detta di quasi tutti, sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Il francese ha ormai preso la sua decisione, il futuro sotto la Mole non sembra essere in dubbio. Oggi, ad Amazon Prime, il centrocampista francese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Adesso sono in un momento cruciale della mia carriera, non posso sbagliare: devo prendere decisioni che determineranno il mio futuro”.

Pogba United futuro

Un Pogba che quindi, anche a parole, dimostra di aver acquisito un certo grado di maturità e consapevolezza. Poi, continuando, la bordata contro il Manchester United:

“I Red Devils hanno sbagliato. Non ho mai visto un comportamento simile nella mia vita: dicevano di volermi confermare ma non mi hanno mai offerto nulla. La mia missione è quella di dimostrare a loro che hanno commesso un errore a non farmi una proposta”.

Con queste parole, probabilmente, si chiude l’era del Pogba 2.0 a Manchester: il francese, tornato in Inghilterra nel 2016 con un carico notevole di aspettative, non ha rispettato a pieno le attese. Adesso sembra giunta l’ora di tornare a Torino, con i tifosi bianconeri speranzosi di vederlo sorridere come ai vecchi tempi.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie