La Juventus torna alla carica per Angel Di Maria. Il fantasista argentino, che qualche giorno fa sembrava ormai troppo distante dai bianconeri, ora è tornato a non essere più soltanto una velleità per la Signora. La notizia lanciata da Gianluca Di Marzio qualche minuto fa, infatti, cambia le carte in tavola: secondo il noto esperto di mercato, i bianconeri avrebbero aperto alla possibilità di un contratto da un anno più l’opzione per quello successivo.
L’inghippo, lo ricordiamo, stava proprio nel fatto che Di Maria pretendeva un solo anno di contratto mentre la Juventus – per beneficiare del Decreto Crescita – aveva bisogno di fargli firmare un biennale.
Secondo quanto detto da Di Marzio, la risposta del calciatore alla nuova proposta arriverà nel fine settimana. Di Maria, infatti, starebbe anche parlando con la famiglia per convincere tutti a trasferirsi a Torino. Dovesse arrivare un no, la Juve si butterebbe su uno tra Zaniolo, Kostic e Berardi. Ma la priorità è soltanto una, ha un nome ed un cognome: Angel Di Maria.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 17 Giugno 2022 - 11:26