La Juventus ha intenzione di cambiare tanti elementi della rosa di Massimiliano Allegri, durante la lunga finestra estiva di calciomercato.
Oltre al reparto avanzato e al centrocampo, i bianconeri hanno intenzione di inserire uno-due innesti volti a rinforzare le corsie laterali, soprattutto quella di sinistra.
Alex Sandro non dà più le garanzie tecniche di un tempo, mentre Luca Pellegrini non ha convinto fino in fondo lo staff tecnico e potrebbe accasarsi altrove.
La Juventus monitora diversi profili, tra cui quello di Destiny Udogie. L’Udinese vorrebbe tenere il giocatore per un’altra stagione, così da far schizzare la valutazione del cartellino ancora più in alto, ma diversi club sono in pressing per arrivare al calciatore.
Oltre ai bianconeri, che monitorano Udogie da tempo, si registra il forte interesse del Tottenham dell’ex Juve Paratici e dell’Inter.
Secondo quanto riferito dal sito di Gianluca Di Marzio, i nerazzurri sono pronti ad incontrare l’entourage del giocatore, considerato al momento, come un’alternativa a Bellanova.
La Juventus dovrà fare molta attenzione, in quanto la concorrenza per Udogie è veramente agguerrita.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 - 14:50