Massimiliano Allegri ha incontrato il direttore sportivo del Paris Saint Germain Luis Campos in un hotel a Montecarlo. La notizia, riportata da Sky Sport, ha fatto subito il giro del web venendo però prontamente confermata come un “incontro casuale”.
Infatti il tecnico bianconero passa spesso le proprie vacanze a Montecarlo, città in cui vive lo stesso direttore sportivo del club parigino. Fortuito quindi, non premeditato.
I due si sarebbero presi un caffè insieme, ma non è escluso che nella circostanza il nuovo responsabile dell’area tecnica dei francesi abbia fatto un tentativo per portarlo al Paris Saint Germain.
Diverse voci nelle scorse settimane vedevano il nome di Allegri come uno dei papabili a sedersi sulla panchina dei campioni di Francia il tecnico toscano rimarrà ancora saldo su quella della Juventus, forte dei suoi altri tre anni di contratto.
L’ex allenatore del Milan ha infatti intenzione di costruire un nuovo ciclo alla guida della squadra bianconera, per riportarla in vetta non solo in Italia, ma anche in Europa.