Andrea Barzagli ha parlato a margine dell’evento Pitti Uomo a Firenze.
L’ex difensore della Juventus, ha toccato diversi temi: dal ritorno di Pogba, all’innesto di Gatti e per finire i rumors di mercato su Di Maria. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW.
LE PAROLE
Sul possibile ritorno di Pogba alla Juve:
“Lo vedrei bene perché tornerebbe in un ambiente che a lui può dare tanto. È alla ricerca di stabilità e alla Juve c’è anche professionalità e voglia di vincere. Sarà coccolato anche con le pressioni”.
Su Gatti:
“L’ho visto giocare poche volte, ne ho parlato con alcuni addetti ai lavori e me ne hanno parlato molto bene. Per entrare nel gruppo Juve serve personalità e credibilità, vedremo da lì se sarà pronto. Se è un ragazzo che vale avrà il suo spazio. Me lo auguro perché in Italia siamo carenti in quel ruolo”.
Su Di Maria:
“Al di là di questioni di mercato e di età, come giocatore è un giocatore straordinario, senza dubbio. C’è sempre da valutare la voglia però e quanto potrà essere affidabile”.
Infine, spazio ai giovani della Nazionale:
“Stiamo andando alla ricerca del coraggio di lanciarli. Questo è il momento giusto per farlo, proprio perché non ci sarà il Mondiale. È importante vederli all’opera contro Nazionali importanti, anni fa ci voleva molto di più per arrivare a giocare per l’Italia, ma ora è giusto che il percorso parta prima”.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 - 16:24