Tra qualche settimana, ormai, la Juve dovrà iniziare la preparazione in vista del prossimo anno. La stagione inizierà a metà agosto, dunque, le vacanze saranno accorciate notevolmente. Per questo, è necessario dare una squadra completa agli allenatori il prima possibile per permettergli di poter lavorare con serenità. Alla Continassa non è ancora arrivato nessuno, ma la Juve si sta muovendo su più fronti e il nome di Nahuel Molina è certamente nella testa della dirigenza bianconera.
L’esterno argentino dell’Udinese ha fatto una grandissima stagione da quinto nel centrocampo di Gotti prima e di Cioffi, poi. Tante squadre hanno messo gli occhi su di lui, soprattutto Atletico Madrid e Juventus. I Colchoneros, però, come riporta il Corriere dello Sport, si sono defilati, dunque la Juve sembra avere la strada spianata.
Nella testa di Cherubini c’è l’idea di spendere circa 20/25 milioni di euro, inserendo nella trattativa qualche giovane. Dragusin, Da Graca e Nicolussi Caviglia i nomi più probabili, ma non solo. Anche Aké, che potrebbe sostituire Molina all’Udinese dato che il ruolo è lo stesso e le caratteristiche sono molto simili.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 - 14:05