La notizia lanciata da Il Giornale questa mattina è di quelle pesanti: Kalidou Koulibaly si sentirebbe tradito dal Napoli e, per questo, sarebbe disposto a lasciarlo. Non tanto per una questione di soldi, quanto più per l’indecisione sul suo futuro che – ancora oggi – regna sovrana. E cosa c’entra la Juventus in tutto questo? C’entra eccome: i bianconeri, dopo l’addio di Chiellini, sono alla ricerca di un centrale di spessore che possa coadiuvare la coppia Bonucci-De Ligt e regalare ad Allegri un’altra soluzione, quella della difesa a 3.
Koulibaly ha promesso che non andrà alla Juventus, secondo alcuni avrebbe già rifiutato un’offerta molto importante fattagli pervenire dai bianconeri, ma secondo Il Giornale tutto può succedere:
“Allegri sa che il mercato è bugiardo, se si va verso la rottura la Juve c’è, e se è confermato che senza Kalidou il Napoli perde il 30 per cento delle sue potenzialità è altrettanto vero che chi se lo prende invece le acquista. I contatti con Ramadani sono datati da febbraio“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI