La Juventus lavora costantemente, giorno dopo giorno, per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Dopo due quarti posti consecutivi la Signora vuole tornare a vincere, e per farlo ha bisogno di grandi campioni: i due nomi più altisonanti, tra quelli circolati nelle prime settimane di calciomercato, sono quelli di Pogba e Di Maria. Sky Sport qualche minuto fa ha fatto il punto della situazione su entrambe le questioni.
Per quanto riguarda Di Maria cresce il pessimismo: la trattativa si trova ancora in una fase di stallo e non sembra vicina a sbloccarsi, almeno in questo momento. L’argentino sta prendendo tempo per decidere la sua prossima destinazione, e la Juve si tutela trovando le alternative: i primi due nomi sulla lista sono quelli di Kostic e Neres, quest’ultimo uscito fuori nelle ultime ore.
La situazione riguardante Paul Pogba, invece, è in via di definizione. La mezzala francese, già alla Juve dal 2012 al 2016, fra non molto dovrebbe tornare a Torino. Secondo Sky il centrocampista si sta avvicinando a grandi passi: Pogba ormai ha scelto la Juve, così i bianconeri non devono temere neanche i rilanci del PSG. A questo punto restano da definire soltanto gli ultimi dettagli.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 13 Giugno 2022 - 08:24