Quello di Nahitan Nandez certamente non è un nome nuovo in casa Juve: quasi in ogni sessione di mercato, ormai, il centrocampista del Cagliari torna prepotentemente nella lista della spesa bianconera. Oggi con un buon motivo in più: il prezzo drasticamente ridotto del centrocampista uruguaiano, che secondo l’Unione Sarda potrebbe lasciare Cagliari per circa 12 milioni di euro.
Poca roba, se pensiamo che fino a qualche tempo fa Giulini rifiutò per Nandez un’offerta da circa 40 milioni di euro. Tra infortuni e retrocessione in Serie B, ovviamente, la valutazione è calata e la Signora è tornata ad interessarsi al calciatore. I bianconeri, secondo l’Unione Sarda, propongono come contropartita Frabotta.
Non sarà comunque facile accaparrarsi Nandez, vista la concorrenza di squadre come il Monza e la Fiorentina che possono garantire al calciatore un ruolo da protagonista. Molto dipenderà, dunque, dagli obiettivi dell’ex Boca: se vorrà provare a vincere qualcosa di importante anche in Europa, la Juve potrebbe essere la sua prossima destinazione.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 18:49