Marko Arnautovic è ormai da qualche settimana uno dei principali obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco. Visto il quasi certo addio di Dybala, e quello possibile di Kean, la società deve regalare ad Allegri una valida alternativa a Dusan Vlahovic. L’obiettivo numero uno sembra essere Muriel: il colombiano, per la capacità di giocare sia da prima che da seconda punta, piace tantissimo al mister toscano.
Ma la prima alternativa al giocatore dell’Atalanta, in questo momento, è proprio Arnautovic. Il bomber austriaco, protagonista di una bella stagione a Bologna, potrebbe dunque avere la seconda chance in una big italiana dopo l’esperienza all’Inter. Di questa possibilità ha parlato anche il fratello-agente Danijel, intervistato da Tuttosport:
“Può fare la differenza, ancora oggi, in qualsiasi squadra. Mi sembra normale, quindi, che grandi club come la Juventus siano interessati a Marko”.
“La coppia con Vlahovic? Dusan è un attaccante giovane e molto molto forte. Sono contento per lui, è sempre bello vedere un calciatore che si impone in questo modo. Io penso che Vlahovic possa soltanto beneficiare dell’esperienza di mio fratello”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 21:27