Arnautovic alla Juventus? L’ha detto il fratello!

Marko Arnautovic è ormai da qualche settimana uno dei principali obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco. Visto il quasi certo addio di Dybala, e quello possibile di Kean, la società deve regalare ad Allegri una valida alternativa a Dusan Vlahovic. L’obiettivo numero uno sembra essere Muriel: il colombiano, per la capacità di giocare sia da prima che da seconda punta, piace tantissimo al mister toscano.

Arnautovic Juve fratello

Ma la prima alternativa al giocatore dell’Atalanta, in questo momento, è proprio Arnautovic. Il bomber austriaco, protagonista di una bella stagione a Bologna, potrebbe dunque avere la seconda chance in una big italiana dopo l’esperienza all’Inter. Di questa possibilità ha parlato anche il fratello-agente Danijel, intervistato da Tuttosport:

“Può fare la differenza, ancora oggi, in qualsiasi squadra. Mi sembra normale, quindi, che grandi club come la Juventus siano interessati a Marko”.

“La coppia con Vlahovic? Dusan è un attaccante giovane e molto molto forte. Sono contento per lui, è sempre bello vedere un calciatore che si impone in questo modo. Io penso che Vlahovic possa soltanto beneficiare dell’esperienza di mio fratello”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie