Non solo mercato in entrata e i nomi pesanti di Alvaro Morata (eventuale ritorno, ndr), Paul Pogba e Angel Di Maria, l’obiettivo della Juventus è anche quello di fare cassa. Sono diversi i nomi in uscita, a partire da quelli di Pellegrini, Arthur, Ramsey fino ad arrivare a Frabotta.
Quest’ultimo, secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, sarebbe finito nel mirino di Giulini e del suo Cagliari. I sardi, che sono retrocessi nell’ultima stagione di Serie A, vorrebbero rinforzare la propria rosa per puntare al ritorno nella massima serie.
Contatti avviati dunque tra le parti per il 22enne nato a Roma che in questa stagione ha giocato solamente due partite. Restano alla finestra anche Parma e Lecce, ma il laterale sinistra di proprietà della Juventus ha estimatori anche all’estero, come il Basilea.
Il calciatore è in cerca di riscatto dopo la sfortunata stagione che a causa del problema riportato al Tendine d’Achille. Adesso vuole trovare una squadra che gli dia la giusta fiducia e il giusto minutaggio per riprendere continuità.
This post was last modified on 10 Giugno 2022 - 15:15