Imprevisto nella trattativa della Juventus per Paul Pogba, il giocatore interessato ad un altro top club dopo il cambio in panchina.
Infatti sembra questione di ore per l’annuncio di Zinedine Zidane sulla panchina del PSG, l’ex Real Madrid subentrerà a Mauricio Pochettino, ormai in uscita dal club parigino.
Paul Pogba in queste settimane ha atteso proprio questa notizia prima di accettare l’offerta della Juventus, ora sembra più che intenzionato ad ascoltare le offerte del club parigino.
Il fantasista ormai ex Manchester United nutre da sempre una grande stima per l’allenatore francese e vorrebbe da anni essere allenato da lui.
Notizia riportata da RMC Sport.
Paul Pogba sembra intenzionato quindi a voler aggiungere al suo Palmarès anche la Champions League, dopo la Coppa del Mondo vinta nel 2018, con l’aiuto del connazionale Kylian Mbappe e stelle del calcio come Neymar e Lionel Messi.
Beffa quindi per la Juventus che, dopo aver dovuto virare su Domenico Berardi al posto di Angel Di Maria, dovrà cercare un nuovo giocatore per rinforzare il centrocampo, reparto scoperto ormai da molte stagioni.
Giacomo Pio Impastato