Conclusa la stagione 21/22 la Juventus di Massimiliano Allegri ha già progettato l’inizio della nuova stagione organizzando la prima tournée estiva. I bianconeri infatti saranno impegnati negli Stati Uniti, precisamente a Las Vegas, Dallas e Los Angeles, e sfideranno in gare amichevoli il Real Madrid, il Barcellona e il Deportivo Guadalajara.
Ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero attraverso un comunicato ufficiale. Di seguito:
“Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid.
22, 26 e 30 luglio.
Questi sono gli avversari, queste le date. La location? Gli Stati Uniti, più precisamente Las Vegas (Allegiant Stadium), Dallas (Cotton Bowl Stadium) e Los Angeles (Rose Bowl Stadium).
Le tre amichevoli che la Juventus disputerà nelle tre città americane fanno parte del Soccer Champions Tour un evento inedito, organizzato da AEG, che coinvolge anche un’altra squadra messicana, il Club America.
I bianconeri ripartono dunque: Lo Juventus Summer Tour 2022, powered by Jeep, si terrà dal 21 al 30 luglio, e riporterà la squadra negli negli States, dove sono già stati nel 2013 (una delle tappe fu proprio Los Angeles) e nel 2018, quando invece il teatro fu l’East Coast.
Segnatevi tutti gli appuntamenti!
IL CALENDARIO
Juve–Deportivo Guadalajara, 22 luglio, Allegiant Stadium, Las Vegas
Barcellona-Juve, 26 luglio, Cotton Bowl Stadium, Dallas
Real Madrid-Juve, 30 luglio. Rose Bowl Stadium, Los Angeles“