La Juventus sta cercando diversi nomi per diversi reparti. Oltre a Pogba e Di Maria, però, c’è bisogno di un attaccante dato che Paulo Dybala e Federico Bernardeschi hanno lasciato i bianconeri. Inoltre, c’è da sistemare la situazione di Alvaro Morata dato che il riscatto fissato dall’Atletico è stato ritenuto troppo alto dai bianconeri. Luca Toni, in un’intervista a Tuttosport, ha detto la sua riguardo questa situazione, riguardo la Juve e non solo.
Sull’attaccante: “Punterei o su un giovane di prospettiva che possa crescere alle spalle di Vlahovic, o su un giocatore esperto che possa mettere un po’ di pepe alle spalle del serbo. Non è una scelta semplice, anche per questo sono convinto che la soluzione migliore sia riprendere Morata per andare sul sicuro”.
Su Morata: “Morata vale un piccolo sforzo, mi è sempre piaciuto come giocatore. Inoltre, è abituato ai grandi palcoscenici e conosce bene la Juve e Vlahovic. Aver giocato mezza stagione insieme non è una cosa da poco”.
Su Di Maria: “Ha 34 anni ma è molto forte. Se ha le giuste motivazioni può anche fare mezz’ora ad alto livello, ma non dimentichiamoci che Allegri ritroverà Chiesa che con i suoi strappi può fare la differenza”.
Su Pogba: “Il miglior Pogba si è visto alla Juventus: deve caricarsi la squadra sulle spalle”.