Ormai sembra tutto chiaro: la Juventus vuole tenere Alvaro Morata, anche con l’approvazione di Massimiliano Allegri e lo spagnolo numero 9 vuole rimanere a Torino. Più volte è stato vicino a lasciare nuovamente la Juve quest’anno, soprattutto a gennaio. Poi, però, l’allenatore toscano gli ha espressamente chiesto di rimanere e così è stato. La seconda parte di stagione di Morata, poi, ha giovato tanto alla Juve perché l’arrivo di Vlahovic ha esaltato le sue caratteristiche, infatti ha fatto molto bene dall’arrivo del serbo in poi. Ora, però, i bianconeri devono trovare un nuovo accordo con l’Atletico Madrid, queste le possibili cifre, come riporta il Corriere dello Sport.
Troppo alta la richiesta di riscatto iniziale dell’Atletico Madrid che si aggira sui 35 milioni di euro, la Juventus dunque sta cercando delle alternative. Una potrebbe essere il prestito oneroso a 10 milioni di euro, più riscatto a 10 milioni più bonus. La trattativa non sembra semplice ma è stata già impostata, con i bianconeri che sperano di chiuderla al più presto.
Lo scambio con Kean sarebbe un’opzione anche se non sembra molto semplice convincere Diego Simeone. I bianconeri, però, potrebbero puntare sulla volontà del numero 9 di rimanere a Torino e fare leva su questo per convincere gli spagnoli allo sconto richiesto.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 12:35