La Juventus lavora anche al mercato in uscita. I bianconeri, che stanno trattando diversi calciatori in entrata, devono fare i conti con i rientri dei propri giocatori dai vari prestiti. Uno di questi riguarda Filippo Ranocchia, centrocampista centrale che si è messo in mostra nell’ultima stagione di Serie B con la maglia del Vicenza.
Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, il classe 2001 ha attirato le attenzioni di Genoa e Cagliari, retrocesse nella categoria cadetta e desiderose di adattare il prima possibile la propria rosa al campionato da disputare. La Juventus dal canto suo potrebbe aprire ad un altro prestito, per permettere al giocatore di essere titolare.
Al momento infatti la concorrenza in prima squadra è più fitta che mai: Rovella, Miretti e Fagioli ricoprono lo stesso ruolo di Ranocchia e tra di loro Massimiliano Allegri dovrà scegliere per il nuovo centrocampo bianconero. Al momento l’ex Vicenza appare invece un passo più indietro. Tutte le strade puntano quindi a un altro anno in Serie B.