Juve-Morata%2C+blitz+di+Cherubini+a+Madrid%3A+la+situazione%21
spaziojit
/2022/06/07/juve-morata-blitz-di-cherubini-a-madrid-la-situazione/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve-Morata, blitz di Cherubini a Madrid: la situazione!

La Juventus non molla la presa per Alvaro Morata, l’obiettivo dei bianconeri è infatti di quello di trattenere il centravanti della nazionale spagnola. In programma infatti nelle prossime ore, un vertice con i dirigenti dell’Atletico Madrid, dove i bianconeri proveranno ad avere uno “sconto” sul cartellino, facendo leva sulla volontà del calciatore.

Calciomercato Juventus Morata

L’Atletico, dal canto suo, ha respinto al mittente l’offerta da 15 milioni più bonus della Juve. Che ora riparte alla carica, anche in virtù della poca concorrenza attorno ad Alvaro: l’Arsenal sta virando su altri obiettivi (Gabriel Jesus), e senza Champions l’idea di tornare a Londra convince sempre meno Morata. Il Barcellona non lo dimentica ma ora sta concentrando tutti i propri sforzi per fare spazio a Robert Lewandowski. Allora la Juve ci riprova, pur sapendo che le proprie condizioni non cambiano o cambieranno di poco, proponendo magari contropartite considerate in esubero da Allegri. Nella trattativa infatti potrebbe finire Moise Kean, che sarà riscattato dall’Everton, solo per poi lasciare Torino già da questa estate. L’Atletico dal canto suo, sapendo di dover scendere dalla quotazione di 35 milioni, sa che non potrebbe accettare proposte al di sotto della soglia di 25-27 milioni.

This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 20:25

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione