Quello tra Juventus e Angel Di Maria è un tira e molla destinato però a risolversi già nei prossimi giorni. Il nodo sta tutto nella durata del contratto: all’argentino non dispiace la destinazione Torino, ma a patto che l’accordo non preveda un vincolo superiore ad un anno; la Juve, dal canto suo, vuole far firmare all’ex PSG un biennale per usufruire dei vantaggi stabiliti dal Decreto Crescita.
Romeo Agresti, giornalista molto vicino al mondo Juve e grande esperto di calciomercato, pochi minuti fa ha confermato che a partire da domani ci saranno nuovi contatti. La dirigenza bianconera incontrerà l’entourage di Di Maria: El Fideo, secondo Agresti, non sarà disposto ad andare oltre quelle che sono le sue richieste. Sarà la Juve a dover accontentare il calciatore e soddisfare le sue pretese.
Per questo, già i prossimi giorni potrebbero essere decisivi: i bianconeri saranno chiamati a prendere una decisione definitiva su Di Maria. In caso di fumata nera, la prima alternativa si chiama Kostic.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 6 Giugno 2022 - 08:31