Cherubini ed Arrivabene continuano il loro lavoro sul mercato per fornire a Massimiliano Allegri gli elementi fondamentali per la rinascita bianconera.
Negli ultimi giorni occhi puntati soprattutto sulle trattative che riguardano Paul Pogba – ormai promesso sposo bianconero – e Angel Di Maria, che dopo la recente prestazione superlativa contro l’Italia ha risolto qualsiasi tipo di dubbio di ogni tifoso juventino.
Se per il francese la trattiva sembra in discesa, lo stesso non si potrebbe dire per l’ala argentina che continua a non trovare un punto d’accordo con la società
Per questo motivo, la Juventus starebbe intensificando i contatti con l’agente di Filip Kostic, esterno sinistro attualmente in forza all’Eintracht Frankfurt.
Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, negli ultimi giorni ci sarebbero state delle telefonate tra la Juventus e Alessandro Lucci, procuratore del calciatore serbo che cura anche gli interessi di Mattia Perin, Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado.
Premettendo che Di Maria e Kostic potrebbero tranquillamente approdare entrambi in bianconero, la società vorrebbe spingere per il connazionale di Vlahovic anche in virtù dei costi dell’operazione che lo porterebbero a Torino.
Con il contratto in scadenza nella prossima stagione infatti, Kostic potrebbe arrivare per una cifra attorno ai 15 milioni di euro e percepire 3 milioni di euro a stagione.