Max Allegri era stato chiaro nell’intervista rilasciata a ‘Dazn’ ad Andrea Barzagli.
Il tecnico toscano si era lasciato scappare un’indicazione importante sul possibile indirizzo tattico in vista della prossima stagione.
Secondo l’allenatore della Juventus, infatti, il ritorno al 4-3-3 potrebbe essere una soluzione invitante per tornare a competere per lo Scudetto.
Ovviamente, dal mercato dovranno arrivare interpreti dei vari ruoli all’altezza della causa bianconera, soprattutto per quanto riguarda gli esterni in zona offensiva, dove la Juve ha peccato di concretezza nelle ultime stagioni.
Oltre a Di Maria, uno degli obiettivi è Kostic, giocatore dell’Eintracht Francoforte, nominato miglior giocatore dell’ultima Europa League.
Secondo la Bild, solo cinque milioni dividono la proposta del club torinese, pari a 15 milioni, e la richiesta dei tedeschi.
Se la trattativa dovesse andare a termine in maniera positiva, la Juventus chiuderebbe sicuramente un grande affare, poiché si assicurerebbe a poco prezzo un giocatore di grande qualità.
Kostic ha 29 anni ed è esploso nell’ultima stagione in Germania. Un giocatore quindi nel pieno della sua maturità, pronto ad alzare altri trofei con una big europea.
Alessio Dambra
This post was last modified on 2 Giugno 2022 - 15:14