Il calciomercato della Juventus si sta intensificando dato che i ruoli scoperti sono diversi. Inoltre, Cherubini e Arrivabene devono pensare ad alcune situazioni interne, tra cui il rinnovo di Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero è un fedelissimo di Allegri che lo ha avuto anche al Milan, infatti dovrebbe essere tutto pronto per il rinnovo con la Juventus. Mancherebbe solo la firma per il numero 2 bianconero.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il rinnovo dovrebbe essere cosa fatta e l’annuncio dovrebbe esserci prossima settimana. L’accordo è sulla base di un triennale a 1,5 milioni di euro annui. Attualmente il giocatore ex Milan guadagna 3 milioni di euro annui, dunque lo stipendio gli è stato dimezzato.
Per i bianconeri, però, è una buona alternativa sulle fasce dato che può giocare sia sulla fascia sinistra che sulla fascia destra. Inoltre, con l’esperienza al Lione in prestito, il giocatore è anche cresciuto su alcuni aspetti. Probabilmente, però, se dovesse andare via Alex Sandro, arriverebbe un altro terzino su quella fascia.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 11:59