La Juventus con l’addio di Paulo Dybala e l’eventuale saluto di Alvaro Morata è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa ampliare il reparto offensivo messo a disposizione di Massimiliano Allegri. Un uomo che occuperebbe il posto di vice Vlahovic.
Tra gli ultimi nomi accostati al club bianconero c’è quello di Giovanni Simeone, oltre al “cholito”, restano vive piste aperte da diverso tempo. Questo è il caso di Alexandre Lacazette. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la strada che porta all’attaccante classe 1991 potrebbe essere ancora percorribile.
Il francese al termine del mese si libererà a parametro zero dall’Arsenal e potrebbe quindi rappresentare un affare a basso costo per la Juventus. Inoltre, stando a quanto riportato dal quotidiano romano, gli agenti del giocatore avrebbero sondato la disponibilità della “Vecchia Signora” per intavolare un’eventuale trattativa.
L’ex Lione, nel corso di questa stagione, ha collezionato 36 presenze tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup. In tutte le competizioni ha messo a segno 6 gol e 8 assist. In campionato, solo il 53% delle gare è sceso in campo dal primo minuto.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 17:47