Dopo l’addio di Paulo Dybala, anche il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano da Torino, sponda bianconera. Lo spagnolo, infatti, difficilmente verrà riscattato ed è pronto a ritornare all’Atletico Madrid.
Per due attaccanti che partono, però, arriva anche un super colpo in entrata. Secondo quanto riportato su Twitter da Romeo Agresti, infatti, la Juventus incontrerà l’entourage di Angel Di Maria mercoledì a Londra.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’intesa tra le parti sembra essere sempre più vicina, nonostante la grande concorrenza per l’ala argentina. Resta da capire la durata del contratto, con l’ormai ex Paris Saint-Germain che preferirebbe restare in Italia un solo anno, mentre la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di proporre un biennale.
L’attaccante classe 1988, spesso costretto ai box a causa di qualche infortunio, in questa stagione con i parigini ha messo a referto 31 presenze con 5 gol e 9 assist tra Ligue 1, Coupe de France e Champions League. Un bottino niente male considerando l’elevata concorrenza rappresentata dal tridente Mbappè, Messi, Neymar.
This post was last modified on 31 Maggio 2022 - 13:37