Il capitolo esuberi sta complicando, negli ultimi anni, i piani di mercato della Juventus. Alla dirigenza bianconera spetta l’arduo compito di trovare delle soluzioni ottimali per poter intervenire sul mercato, alla ricerca di opportunità. Uno dei giocatori che non rappresenta più un papabile elemento del futuro progetto bianconero è Rolando Mandragora, in forza al Torino nell’ultima stagione di Serie A.
Il centrocampista granata, così come Marko Pjaca, potrebbe far rientro alla base per poi essere nuovamente spedito altrove. Difatti, come riporta Romeo Agresti, l’obbligo di riscatto non è scattato per il calciatore campano che dovrà dunque attendere del tempo per veder chiaro il quadro legato al proprio futuro.
Le intenzioni del Toro sembrerebbero chiare: trattare con la Juve per uno sconto sul prezzo del cartellino. Soluzione possibile, ma al momento non certa.
Dopo le parentesi di Crotone, Udinese e Torino, nel destino di Rolando Mandragora potrebbe esserci una nuova destinazione, o forse no. Tutto dipenderà dalla volontà del presidente, Urbano Cairo, di trattenere il giocatore.
Elio Granito
This post was last modified on 31 Maggio 2022 - 19:35