La sessione estiva di calciomercato sarà particolarmente intensa per la Juventus, che si appresta a rivoluzionare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Per Angel Di Maria è previsto un incontro con l’entourage nella giornata di domani, dal sapore di “dentro o fuori”, mentre per Paul Pogba continua la trattativa con Rafaela Pimenta (mancano gli ultimi dettagli da limare).
Negli ultimi giorni, ai bianconeri è stato accostato con forza anche Filip Kostic. Dalla Germania è arrivata un’indiscrezione in merito.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, l’esterno dell’Eintracht Francoforte sarebbe ad un passo dalla Juventus, con la trattativa che potrebbe chiudersi a breve per una cifra vicina a 15 milioni di euro.
Kostic è fortemente sponsorizzato dal compagno di nazionale Dusan Vlahovic, il cui contributo potrebbe risultare decisivo per la riuscita della trattativa.
L’esterno serbo gradirebbe giocare in Serie A. A tal proposito, è stato accostato in diverse occasioni all’Inter e, negli ultimi giorni, anche alla Roma di Mourinho.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 00:09