Possono tornare a sorridere Massimiliano Allegri e la Juventus. Come riportato, infatti, sul proprio profilo Instagram, Federico Chiesa sta già lavorando al rientro sul campo per la prossima stagione.
Il video che lo riprende durante una corsa sostenuta sul prato del Jtc, con tanto di messaggio in allegato “Ci siamo“ lascia ben sperare l’ambiente bianconero.
Dopo il terribile infortunio di gennaio contro la Roma, l’ala bianconera è determinata a rientrare in campo al più presto per sostenere, insieme a Dusan Vlahovic, l’attacco della Vecchia Signora.
L’infortunio riportato dall’ex viola (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) lo terrà ancora fuori dai campi di gioco almeno per fine agosto. Difatti, per infortuni di tale entità, il tempo stimato di recupero si aggira intorno ai sette mesi.
Chiesa sta seguendo correttamente il rigido programma che lo porterà alla completa guarigione, così da poter anticipare i tempi ed essere disponibile sin da subito, già alla ripresa del campionato.
La Juve attende con ansia il rientro di Chiesa: si comincia ad intravedere la luce in fondo al tunnel.
Elio Granito
This post was last modified on 28 Gennaio 2024 - 22:27