Giorgio Chiellini si avvicina a grandi passi alla Major League Soccer. Come infatti riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella giornata di giovedì andrà in scena un incontro a Londra con alcuni dirigenti del Los Angeles FC. Sarà l’occasione giusta per sistemare anche gli ultimi dettagli e certificare di fatto il trasferimento dell’ormai ex difensore della Juve in America. La firma sul contratto sarebbe attesa già nei prossimi giorni.
A confermarlo seppur indirettamente è stato lo stesso Chiellini nell’intervista di ieri rilasciata per la Gazzetta dello Sport in vista della Finalissima tra Italia e Argentina, ultima gara del numero 3 con la maglia azzurra. “Dalla Juve ho avuto tanto e ho dato anche tanto. Mi piacerebbe fare un’esperienza più leggera, anche di vita, per staccare la spina e tornare più carico. Fare il dirigente è molto impegnativo, bisogna prepararsi e studiare. Torino ormai è casa per la mia famiglia, torneremo sicuramente a vivere qui”.
Per Chiellini quinidi il futuro sembra scritto, ad attenderlo c’è la società di David Beckham, mentre per il futuro extra campo, la Juve lo aspetta per un ruolo dirigenziale.