La Juventus sta cercando di intensificare il mercato in uscita per poter alimentare quello in entrata. Come riporta Tuttosport, nell’attesa della risoluzione contrattuale di Ramsey e di alcune cessioni, Kean ed Arthur su tutti, sono i giovani bianconeri a creare maggiore movimento.
La dirigenza conta di accumulare un tesoretto di 20/30 milioni di euro dall’under 23 per poter migliorare la rosa di Allegri. Diversi nomi sulla lista dei partenti: Franco Israel, 22enne portiere uruguaiano, è finito nel mirino dello Sporting Lisbona.
Koni De Winter, difensore belga classe 2002 già lanciato in Champions League, interessa a diverse squadre tedesche. Tanto movimento anche attorno al centrocampista Emanuele Zuelli, ma il giocatore in assoluto più corteggiato è Giacomo Vrioni.
L’attaccante 23enne in questa stagione ha giocato in prestito al WSG Tirol, club austriaco di proprietà della famiglia Swaroski, è arrivato al secondo posto nella classifica marcatori con 18 reti. Davanti a lui solo Karim Adeyemi, fresco di trasferimento al Borussia Dortmund ed autore di 19 gol.
Le prestazioni di Vrioni hanno attirato diversi club europei come Getafe, Besiktas, Anderlecht e Groningen, pronte a investire 4 milioni per il Nazionale albanese.
Tanto interesse anche per Matteo Brunori, che ha già segnato 26 gol e giocherà la finale dei Play-off di Serie C con il Palermo.
This post was last modified on 30 Maggio 2022 - 17:07