Al termine di una stagione decisamente poco entusiasmante, la dirigenza bianconera si è subito messa in attività per garantire nuovi ed importanti rinforzi per Massimiliano Allegri in vista della prossima annata.
Dopo aver quasi chiuso le trattative per Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus è pronta a regalare nuovi colpi ai propri tifosi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, sarebbe stato sondato un calciatore molto importante della Roma di Josè Mourinho.
Il nome in questione è quello di Bryan Cristante. L’ex Milan potrebbe essere il profilo giusto per il nuovo centrocampo bianconero del prossimo anno. Il centrocampista, campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, è stato un punto fermo della squadra giallorossa. A darne conferma sono le 50 presenze collezionate in questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, condite da 3 gol e 2 assist.
Sul classe 1995, però, c’è da segnalare anche l’interessamento del Siviglia e del Milan, chiamato a sostituire Franck Kessié.