Perisic decide sul rinnovo con l’Inter: la situazione per la Juventus
IvanPerisic ha giustiziato la Juventus in finale di CoppaItalia ma il suo futuro potrebbe essere a tinte bianconere. Miglior giocatore dell’Inter per distacco nell’ultima stagione, il rinnovo del contratto in scadenza non è ancora arrivato e a Torino hanno drizzato le antenne.
La Gazzetta dello Sport rivela che il prolungamento non sarà mai formalizzato perché non è nei piani di entrambe le parti. Perisic vuole sei milioni l’anno considerandosi un top player (cifra che la Juventus gli concederebbe) mentre l’Inter si ferma a 4.5 milioni: il divorzio è inevitabile.
Dopo l’ultima di campionato le parti si saluteranno stringendosi la mano e il croato sarebbe pronto a legarsi con un biennale alla società bianconera.
This post was last modified on 20 Maggio 2022 - 09:58
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.