Allegri+in+conferenza%3A+%26%238220%3BChiellini+smette%2C+Paulo+continuer%C3%A0+da+un%26%238217%3Baltra+parte.+Serata+piena+di+emozioni%26%238221%3B
spaziojit
/2022/05/17/allegri-in-conferenza-chiellini-smette-paulo-continuera-da-unaltra-parte-serata-piena-di-emozioni/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri in conferenza: “Chiellini smette, Paulo continuerà da un’altra parte. Serata piena di emozioni”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio 2-2 contro la Lazio.

Stasera base per la prossima stagione?

“Io penso che stasera non ha senso parlare della prossima stagione, stasera è stata una serata piena di emozioni dove abbiamo celebrato due grandi giocatori. Chiellini che smette,ha fatto una grande carriera, Paulo invece continuerà da un altra parte. E’ arrivato ragazzino e ora gli auguro tutto il meglio. Parlare di altro stasera ha poco valore”

Pianto di Dybala?

“Paulo ha reagito in maniera diversa da Giorgio, è un ragazzo sensibile che ha fatto tanto per la Juve e la Juventus ha fatto tanto per lui. Alle volte è anche bello veder piangere una persona, Magari Giorgio poi lo farà a casa, ma ognuno reagisce a modo suo. Alla fine mi sono emozionato anche io”

Fischi a Sarri?

“Non ho sentito niente, lui è l’ultimo che ha vinto lo Scudetto qui. Su Milinkovic-Savic non ho sentito niente, so che è un buon giocatore ma è un giocatore della Lazio”

Subire un gol al 95′ non è piacevole mai:

“Emblema della stagione, dobbiamo tornare ad abituarci a vincere, stasera ci siamo fatti trascinare dall’entusiasmo. Poi concedetemi, almeno stasera, c’era un tre quarti di fallo sul gol, ma va bene cosi, L’arbitro ha fatto comunque una buona gara”

This post was last modified on 17 Maggio 2022 - 00:19

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione