Pastorello si sbilancia sul futuro di Bernardeschi: “Ha una sola priorità!”
Le parole su Arthur sicuramente lasceranno il segno in casa bianconera ma FedericoPastorello nella sua intervista a La Repubblica non ha parlato solamente del centrocampista brasiliano (che ha praticamente messo sul mercato).
Pastorello è infatti agente anche di Bernardeschi e ha aperto ad un rinnovo che negli ultimi tempi è sembrato davvero lontano:
Non ho mai avuto la sensazione che Bernardeschi non fosse riconfermato dalla Juventus. Forse c’è un gioco delle parti per cui si dà la sensazione che non sia importante nel progetto ma con i bianconeri il dialogo per il rinnovo è aperto e la sua priorità è rimanere. Ci sono ovviamente altre alternative e in quel caso vuole un top club: non solo la Juventus è tale.
This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 11:49
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.