Tutto pronto la finale di Coppa Italia, che vedrà protagoniste ancora Juventus e Inter, dopo la Supercoppa.
I bianconeri devono vincere per rendere la stagione meno amara ed evitare di chiudere dopo dieci anni senza vincere un trofeo.
Nel pre-partita, ai microfoni di Infinity, ha parlato Pavel Nedved.
LE DICHIARAZIONI
“Formazione? Decide il mister in base a chi sta meglio. Coppa Italia sarà la torta della stagione? Sono d’accordo, abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions League con tranquillità e siamo soddisfatti. Naturalmente in futuro vogliamo ritornare a vincere”.
Calo di Vlahovic:
“La verità secondo me sta nel mezzo, Dusan è partito bene, poi non è solo il peso della maglia, penso ci sia anche un po’ di stanchezza fisica. Vlahovic si allena bene, ci mette tanto impegno e noi siamo soddisfatti di lui”.
Sul mancato rinnovo di Dybala:
“Abbiamo valutato il giocatore nel complesso per quello che ci dà in campo e fuori, le sue richieste erano altissime, giustamente, ma noi non ce la siamo sentita di assecondarlo. Questo non vuol dire che il giocatore non sia forte”.
“Chiellini in dirigenza? Giorgio è un’icona mondiale, non solo della Juve, la scelta spetta a lui: merita tutto il bene del mondo, sceglierà lui cosa fare”.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 - 20:19