L’ex Napoli rivela: “Sono orgoglioso che Allegri mi volesse alla Juventus”
La Juventus ha sempre tentato i grandi giocatori e questo sicuramente doveva valere anche per gli avversari dei bianconeri nonostante la rivalità. Notizia di oggi è la rivelazione che un ex calciatore del Napoli ha fatto sul suo possibile approdo a Torino.
MarekHamsik ha rilasciato un’intervista al CorrieredelloSport in cui ha parlato chiaramente: “Allegri mi voleva alla Juventus e posso rivendicare con orgoglio la stima di un allenatore come lui di grande spessore, qualcosa che fa un immenso piacere. Non gli ho mai parlato direttamente ma so che mi considerava degno di essere un suo giocatore, volendomi con lui“.
Hamsik ha appena vinto il campionato turco con il Trabzonspor, che qualche anno fa ha affrontato la Juventus in EuropaLeague e, il prossimo anno, potrà giocare contro i bianconeri in Champions.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 - 12:57
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.