Chiude il programma degli anticipi della 35esima giornata di Serie A, il match di Marassi tra Genoa e Juventus. Ecco dove vedere Genoa Juventus.
Sfida cruciale per la permanenza del Grifone nella massima serie, specialmente dopo il risultato dell’Arechi che ha visto la Salernitana trionfare sul Venezia, portandosi fuori dalle zone gelide della classifica.
La Juventus, forte della qualificazione ottenuta alla prossima Champions League, affronta i rossoblu con l’obiettivo di migliorare la propria classifica, in attesa della finalissima di Coppa Italia contro l’Inter.
Possibile chance dal primo minuto per il capitano dei rossoblu, Mimmo Criscito, protagonista in negativo del Derby della Lanterna con il rigore sbagliato. Blessin potrebbe contare sulla sua voglia di rivalsa per ribaltare i pronostici:
GENOA (4-3-3) Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. All: Blessin.
Si rivede il ristabilito Cuadrado che prenderà il posto di Danilo sulla corsia di destra. Opportunità per Rugani dal 1′, così come per Miretti, alla sua seconda partita consecutiva da titolare. Arthur dovrebbe riprendersi un posto in mezzo al campo, facendo rifiatare Zakaria. Kean insidia Morata per un posto in attacco:
JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All: Allegri
La partita tra Genoa e Juventus sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; in streaming su Now, DAZN e attraverso l’app SkyGo.
Elio Granito
This post was last modified on 6 Maggio 2022 - 18:18