%26%238220%3BNon+%C3%A8+migliorato%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bex+Manchester+United+scarica+Pogba%21
spaziojit
/2022/04/27/pogba-juventus-scholes/amp/
Ultim'ora Juventus

“Non è migliorato”, l’ex Manchester United scarica Pogba!

La Juventus, per la prossima stagione, studia le mosse per arrivare ad un centrocampista di livello internazionale. Tutti gli indizi portano a Sergej Milinkovic-Savic o al romantico ritorno di Paul Pogba.

Pogba Juventus Scholes

A proposito del centrocampista dei Red Devils, Paul Scholes, leggenda del Manchester United, ha avuto parole forti, critiche, ma anche di elogio, nei confronti del francese, ai microfoni del The Sun:

Ero ancora alla United quando Paul era un bambino e posso dire che questo ragazzo ha assolutamente tutto quello che si può volere da un calciatore e un centrocampista. Ha fisico e corsa. Penso solo che non sia mai migliorato come calciatore, sembra commettere costantemente gli stessi errori, ancora e ancora. Sono deluso dal fatto che se ne andrà. Sono sicuro che dove andrà troverà un tecnico che lo guiderà e tornerà a far bene come alla Juve. È un bravo ragazzo, vuole lavorare e imparare. Spero che continui e abbia successo“.

Elio Granito

This post was last modified on 27 Aprile 2022 - 18:17

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione