La stagione 2021/2022 è ormai agli sgoccioli e la Juventus ha soltanto due obiettivi a cui puntare: vincere la Coppa Italia e blindare il quarto posto in classifica. La finale di Coppa Italia contro l’Inter sarà l’11 maggio, ma nel frattempo i bianconeri hanno ancora diverse partite di campionato da disputare. La prossima sarà lunedì 25 aprile alle 20.45 in casa del Sassuolo.
In vista del match contro i neroverdi, il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Juan Cuadrado a causa di un problema all’adduttore, ma l’assenza colombiano potrebbe non essere l’unica sorpresa della serata.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Dusan Vlahovic domani potrebbe inizialmente partire dalla panchina, per dare spazio al tandem d’attacco Dybala-Morata. Pellegrini favorito su Alex Sandro per una maglia da titolare sulla corsia mancina, mentre Danilo stringerà i denti e sarà regolarmente in campo.
Questa la probabile formazione della Juventus: Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bernardeschi, Zakaria, Rabiot, Danilo; Dybala, Morata.
SANTO ROMEO