Juve%2C+senti+Frattesi%3A+%E2%80%9CMio+nonno+era+juventino+sfegatato.+Voci+sul+futuro%3F+Vi+dico+la+mia%21%E2%80%9D
spaziojit
/2022/04/23/frattesi-juventus-sassuolo-intervista/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, senti Frattesi: “Mio nonno era juventino sfegatato. Voci sul futuro? Vi dico la mia!”

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo reduce da una stagione fin qui ad altissimo livello, ha parlato ai microfoni di TuttoSport. Tra gli argomenti clou dell’intervista il presente della sua carriera attualmente con i neroverdi e il futuro, probabilmente con la maglia della Juventus.

Le parole:

– SASSUOLO-JUVENTUS

‘La prima cosa che mi viene in mente quando affronto la Juventus è il gol che ho realizzato allo Stadium all’andata, il pensiero in quell’occasione è andato subito a mio nonno Carmine, uno juventino sfegatato. Ovviamente nella mia testa c’è anche la voglia di fare una grande partita. Proveremo a vincere per cancellare la sconfitta contro il Cagliari”.

– IL GOL ALLA JUVE

”Sicuramente la rete che ho realizzato contro la Juventus è uno dei ricordi più belli insieme al gol che ho segnato con la maglia dell’Empoli in un Pisa-Empoli finito 3 a 2 al per noi grazie ad una mia rete al 95esimo”.

Frattesi Juventus Sassuolo

– ALTI E BASSI

”La vittoria contro la Juve è stata uno dei picchi più alti della stagione, magari con un pò di concentrazione in più, soprattutto contro le squadre piccole, saremmo riusciti ad avere 6-7 punti in più in classifica”.

– ANCORA RICORDI SPECIALI IN BIANCONERO

”Un altro bellissimo ricordo che ho sulla Juventus risale a quando fui convocato per la prima volta in prima squadra con la Roma. Durante il riscaldamento incrociai Marchisio a cui chiesi la maglia. A fine partita me la regalò e in cambio volle la mia nonostante praticamente fossi uno sconosciuto non avendo mai giocato in Serie A. È una persona di grande spessore”.

– FRATTESI = MARCHISIO

”Mi rivedo in lui nella capacità d’inserimento e in quella di poter occupare più ruoli a centrocampo. C’è da dire che lui ha fatto una carriere importantissima e io devo lavorare ancora tanto per raggiungere il suo livello”.

– FRATTESI ALLA JUVE?

”Essere accostato ad un grande club come la Juve è sempre un piacere, al momento però penso soltanto a finire bene la stagione con il Sassuolo, poi vedremo cosa accadrà”.

Pietro Inferrera

This post was last modified on 24 Aprile 2022 - 08:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione