Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così del mercato in uscita dei neroverdi nella prossima estate e delle parole di Raspadori sull’interessamento della Juve:
“Le sue parole sulla Juve? Non vuol dire che vuole essere sostituito di Dybala. Dobbiamo fare i complimenti a Dionisi che lo ha impiegato in quella zona di campo. Sicuramente è un ottimo prospetto”.
“Se verranno ceduti giocatori importanti? Abbiamo la nostra filosofia e non cederemo tutti i giocatori che interessano alle altre. Quest’anno non sarà facile trattenerli, richieste importanti a oggi non le abbiamo avuti, solo interessamenti, ma l’obiettivo nostro è quello di continuare per la nostra strada. Il prossimo anno sarà il decimo anno si Serie A, ci priveremo di uno o due giocatori ma stando attenti. Abbiamo una proprietà forte e vogliamo costruire qualcosa che ci permetta di crescere sempre. Cedere non significa indebolirsi, anzi, avremo la possibilità di investire sui giovani. Venderemo solo di fronte a offerte importanti. Ripeto che a oggi non ci sono, c’è interesse, ci vengono chieste valutazioni ma conta anche come poi vorranno essere pagati i calciatori. Ci sono i regolamenti che stanno cambiando, certe operazioni non potremo più farle. Sono convinto che qualche offerta importante arriverà, siamo felici di questo perché ripaga il nostro lavoro”.
This post was last modified on 23 Aprile 2022 - 00:14