Allegri ha un’idea per il centrocampo: gli obiettivi di mercato della Juventus
La Juventus ha necessità di rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato estivo e Allegri ha un’idea molto importante: utilizzare il tesoretto di qualche cessione per un grandeinvestimento che possa riportare la mediana ai livelli di un tempo.
La Gazzetta dello Sport rivela le ipotesi nella mente del mister bianconero. Il primo obiettivo è SergejMilinkovic–Savic ma trattare con la Lazio è difficile: se però arrivasse il serbo allora in regia agirebbe Locatelli. Al contrario con una piccola spesa potrebbe essere acquistato Jorginho con il “Loca” mezzala.
Impossibile secondo la Rosea arrivare a Pogba: i parametri del suo stipendio non coincidono con il nuovo corso bianconero.
This post was last modified on 22 Aprile 2022 - 10:16
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.