Il noto agente, Yvan Le Mée, intervistato da TuttoSport, ha espresso la sua opinione sulla situazione di mercato della Juventus, sui colpi da fare per il futuro e su quelli sfumati in passato.
In seguito le sue dichiarazioni:
– La Juventus cerca un esterno sinistro di difesa, ci può essere un possibile interessamento per Mendy?
”Mendy è arrivato da poco al Real Madrid. Florentino Perez lo ha acquistato per 50 milioni di euro e non credo voglia privarsene. In passato, quando Ferland giocava per il Lione, la Juventus aveva mostrato interesse, ma poi non se ne fece più nulla”.
– I bianconeri chi prenderanno a centrocampo?
”Secondo me Jorginho può essere un’opportunità considerando la situazione difficile che sta vivendo il Chelsea. Anche se alla Juve consiglio Tchouameni, è un giocatore incredibile che sta facendo molto bene al Monaco”.
– L’addio di Dybala a zero?
‘‘Peccato, Dybala è un grande talento, negli ultimi anni però ha subito molti infortuni. I grandi fuoriclasse come Ronaldo, Messi o Mbappé sono sempre in campo, mentre lui spesso è fermo ai box. Lo vedrei bene all’Inter o al PSG in futuro”.
– Chi potrebbe essere il successore di Dybala alla Juventus?
‘‘Personalmente vedrei bene Raspadori o Zaniolo. Ma non ci dimentichiamo di Chiesa che la prossima stagione rientrerà dall’infortunio”.
Pietro Inferrera