La Juventus vuole rifare il centrocampo: un regista e una mezzala per Allegri
La Juventus ha avuto negli ultimi anni un grande problema, quello del centrocampo. I bianconeri sono chiamati al grande salto in avanti per cercare di portare il livello medio del settore ad alzarsi notevolmente per raggiungere le grandid’Europa.
LaGazzetta dello Sport rivela che i nomi per la prossima stagione sono praticamente tre e corrispondono agli identikit tracciati da Allegri, che vuole un regista e una mezzala. Per il primo ruolo il favorito è Jorginho, ormai in uscita dal Chelsea, mentre per il secondo i tifosi possono sognare.
Pogba sembra in rotta di collisione con il ManchesterUnited ma il vero obiettivo sarebbe SergejMilinkovic–Savic: in un caso o nell’altro il colpo sarebbe monstre e farebbe felici i supporters bianconeri.
This post was last modified on 15 Aprile 2022 - 10:02
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.